Carburanti da competizione

Fiore all'occhiello di Daytona Petroli è la produzione e distribuzione di benzine da competizione con marchio Aviongas. In particolare, nelle passate stagioni automobilistiche, ha rifornito in esclusiva tutti i campionati della federazione automobilistica francese F.F.S.A, campionati di EURO F3000, campionati mondiali prototipi S.R.W.C., ed alcune gare del campionato mondiale G.T.F.I.A..

FLM 102 EVOLUTION

Benzina da competizione. E' il cavallo di battaglia di Daytona Petroli per quanto riguarda il settore carburanti speciali. E' stata la benzina ufficiale di moltissimi campionati nazionali e internazionali, ed è una benzina omologata F.I.A..

BUD 108

Una benzina che sprigiona enorme potenza, con accelerazione e ripresa impressionanti. Per queste sue doti di estrema grintosità, è stata definita da piloti di motociclismo, motonautica e rally una benzina veramente "cattiva".

POWER 98

Nelle gare da competizione se si utilizza la benzina verde tradizionale si hanno dei problemi nei motori ad alto rendimento caratterizzati da alte temperature e alti rapporti di compressione. Daytona Petroli produce la Aviongas Power 98 che consente un ottimo rendimento termico e impedisce la detonazione migliorando le prestazioni dei motori esaltando la loro potenza.

SUPER 106

Benzina studiata principalmente per auto e moto d'epoca consente una buona lubrificazione delle sedi valvole e sviluppa grande potenza data dal numero alto di ottani e da una forte presenza di ossigeno che ne migliora la combustione.

Benzine personaizzate

Daytona Petroli offre la possibilità di produrre benzine speciali da competizione a richiesta del cliente per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, per qualsiasi tipo di gara automobilistica o motociclistica.

Non esitare pertanto a contattarci per poter discutere insieme con quale benzina vorrai vincere la tua gara.